Visita veterinarie a domicilio Garlasco, Microchip cani Borgo San Siro, Sterilizzazioni piccoli animali Cergnago, Profilassi filariosi cardiopolmonare Valeggio

I Servizi

Visita di base: una visita a domicilio di routine o atta ad assicurarsi delle condizioni dell’animale, in caso il padrone abbia riscontrato delle anomalie.

Vaccinazioni: vaccini di ogni genere, compresi i richiami.

Profilassi filariosi cardiopolmonare: la filariosi cardiopolmonare è una malattia trasmessa da zanzare comuni infette ai cani per mezzo di una puntura che installa un verme parassita. Può risultare letale in quanto la larva è in grado di raggiungere il cuore e minarne le funzioni vitali.

Certificati sanitari: schede sanitarie e certificati.

Controlli post operatori: assistenza a domicilio per le cure e i controlli che seguono il decorso post-operatorio.

Anagrafe canina (Microchip): installazione di microchip su cani, come richiesti dalla Legge, fondamentale per il riconoscimento dell’animale in caso di smarrimento

Medicazioni e terapie: medicazioni di ferite e prescrizioni di terapie atte alla cura dell’animale.

Chirurgia generale e sterilizzazioni: i servizi di chirurgia non vengono mai effettuati a domicilio, ma presso strutture veterinarie e attrezzate.

Esami di laboratorio: effettuati in collaborazione con strutture abilitate.

Il servizio veterinario a domicilio viene svolto nelle seguenti zone:

In caso di necessità in località limitrofe non menzionate,
contattatemi al numero telefono +39 347 4024269 per valutare assieme la fattibilità dell'intervento.